home
We are a website construction optimization service website. Serves websites in a variety of formats, the best of which is replica Rolex.
Concorsi
studio
servizi
progetti
contatti

RESTAURO E RIFUNZIONALIZZAZIONE DELL'OSPEDALE CIVICO SAN CAMILLO DE LELLIS, DRONERO (CN)


L'edificio è in buone condizioni strutturali anche se necessita di adeguamenti per la parte architettonica soprattutto per rispettare le superfici dettate dagli standard regionali per le camere da letto ed i servizi igienici, mentre per gli impianti, oltre al potenziamento dell’impianto termico, sono necessari nuovi interventi per un nuovo impianto idraulico ed elettrico per poter rispondere a tutti i dettami CEI. L’intervento in oggetto, rientrante in una ampia programmazione assistenziale dell’Ospedale “San Camillo De Lellis”, consiste nella realizzazione di due nuovi nuclei per un totale di 20 posti letto destinati a Residenza Sanitaria Assistita in grado di assolvere alle richieste da parte del territorio, completandola esistente struttura che consta già di tre nuclei per un totale di 50 posti letto destinati sempre a R.S.A. ed in un Centro Diurno a servizio della struttura. Il progetto tende a non stravolgere l'organizzazione interna della casa cercando di mantenere il più possibile l'omogeneità della struttura. Nei nuclei RSA i posti letto risultanti verranno sistemati in camere da due posti letto dotate ognuna di servizio igienico. Il nuclei abitativi destinati a R.S.A. ubicati al primo (10 p/l) e secondo livello (10 p/l) e sono dotati di tutti i servizi richiesti dalla normativa, infatti oltre alle camere, ognuno con il suo servizio igienico, trovano posto un locale per il personale, un bagno assistito, un angolo cottura inserito in locali destinati a pranzo e soggiorno.



Studio tecnico Arch. Alessandro Mellano - Corso Nizza, 42 - 12100 Cuneo - P.IVA 02586580041 - © Edited and Maintained by Nahweb.net -